martedì 15 marzo 2011

Giorno 1 - Il Viaggio: lunedi 14 marzo 2011

Partenza ore 15:
Un viaggio non so perchè è sempre affascinante.
Porta con se quel mix di ansia, tristezza, felicità, aspettative, immaginazione che rendono questa fase elettrizzante e vitale.
Questa volta la meta è Ancona, Senigallia per la precisione e sono solo io, la mia car e la A4/A1 che presto si è trasformata in A14.
Niente di particolare da segnalare solo un gran senso di pace e libertà.
La mia Autoradio ha riprodotto cd dei Wilco (Sky Blue Sky) e Yuppie Flu (At The Zoo).
Quello di Mike Watt l'ho lasciato a casa porcatroia.
Avrebbe dovuto essere il cd simbolo di questa vacanza-studio invece...
Avete presente, uno di quelli che fino all' ultimo minuto non sai se portarti dietro ?
Si, cerco ancora la musica per i ricordi, è una cosa che faccio fin da bambino e continuo a farlo, è stupido lo so, ma non si parte senza il disco delle vacanze (bimbo mix docet).
Mi son portato anche l'ultimo di J Mascis.
Le 5 canzoni che ho ascoltato sono stupende in particolare sul giro di chitarra della 5 mi stavo mettendo a piangere.
È bello sapere che certe cose non moriranno mai. Grazie J.
Vi Consiglio di pensare un pò di più a voi stessi e di regalarvi un momento per staccare la spina e fare quello che volete veramente.
Assaporare ancora quella dolce sensazione di essere padroni della propria vita non è roba da poco.
Dà effetti benefici più dell OKI e delle tisane.
Arrivo all' ostello country “Beatrice” perso in una frazione nei pressi di Senigallia alle 19:30.
Cena e vino rosso da urlo, chiedo la chiave wpa per il wi-fi al gestore e cosi vi scrivo di getto e senza filtri, domani sveglia alle 8:30.
Alle 10 puntello con gli altri del corso per andare al Red House !!
Notte

Nessun commento:

Posta un commento